Figura ricercata: Impiegato/a Ufficio Acquisti
L'azienda Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca una figura pratica per consolidare l'organico attuale.
Compiti principali:
* Inserimento e gestione di ordini d'acquisto
* Gestione fornitori e tempistiche relative alla ricezione e consegna di materiale e prodotti
* Collaborazione con il team in ottica di ottimizzazione economica e qualitativa
* Pianificazione e gestione approvvigionamenti
* Contabilità di magazzino
* Emissione di documenti di trasporto attivi e controllo di documenti di trasporto passivi
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni
* Diploma e/o laurea breve ad indirizzo economico
* Ottimo utilizzo Pacchetto Office e Excel
* Buona dimestichezza digitale ed utilizzo di gestionali
* Buone doti d'analisi e organizzative
* Predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi
* Gradita una buona conoscenza della lingua inglese
Criteri di selezione:
* Curiosità e intraprendenza
* Precisione e capacità di analisi
* Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico
Condizioni di lavoro:
40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, in sede limitrofa a Piacenza
Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento contrattuale da definire in base all'expertise del candidato