Richiediamo un impiegato/a per l'ufficio ricambi di una importante azienda cliente che opera nel settore delle macchine automatiche per il packaging.
L'incarico consiste nel coordinamento degli ordini di ricambi, nella gestione dei processi, nella redazione di offerte e nella corrispondenza con i clienti e centri assistenza.
Compiti principali:
* Ricezione e gestione delle richieste di ricambi, garantendo accuratezza e tempestività nel servizio.
* Cura della documentazione relativa agli ordini e alla corrispondenza con i clienti.
* Collaborazione con il magazzino per garantire la disponibilità delle scorte, organizzare i ricambi e ottimizzare le procedure di inventario.
Requisiti:
* Buona capacità di lettura del disegno meccanico per interpretare problemi/anomalie relative alle componenti meccaniche da sostituire/modificare.
* Possesso di diploma ad indirizzo meccanico e/o laurea triennale in ingegneria meccanica.
* Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office.
* Ottime capacità di organizzazione e problem solving, attitudine al lavoro in team.
* Precedente esperienza nel ruolo e preferibilmente in aziende di macchine automatiche per il packaging.
Caratteristiche del contratto:
Contratto iniziale in somministrazione, volto all'assunzione a tempo indeterminato.
CCNL Metalmeccanica - Industria.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì 8.00-16.50. MenSA interna.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.