Synergie Italia Spa, una filiale operante a Forlì, sta cercando un/a:
IMPIEGATO/A POST -VENDITA
Ruoli e Responsabilità
La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Pianificazione e gestione dei contratti per le macchine movimento terra;
* Approvvigionamento di materiali ed attrezzature per l'allestimento dei mezzi venduti;
* Pianificazione dell'officina per la realizzazione e consegna della macchina fino alla fatturazione della stessa;
* Gestione e organizzazione dei noleggi delle macchine;
* Logistica dei mezzi (organizzazione dei trasporti e consegne);
* Coordinamento delle officine autorizzate;
* Gestione e promozione dei contratti di manutenzione.
Requisiti del Candidato
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza nella mansione preferibile ma non necessaria;
* Abitudine alla gestione di un Team;
* Capacità di risoluzione di problemi;
* Conoscenza degli applicativi informatici;
* Automunito.
Condizioni di Lavoro
Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Offerta di Lavoro
Iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.