Randstad Digital, in collaborazione con azienda multinazionale che si occupa di elaborare soluzioni IT in ambito Trasporti per governi e istituzioni, è alla ricerca di un
Business development support
Da inserire in stage con obiettivo di prosecuzione a lungo termine presso gli uffici di Vimodrone (MI).
Lo stage sarà retribuito e prevede possibilità di smart working. Non è previsto full remote.
Sarà inoltre possibile accedere a formazione tecnica specifica e ai principali benefit aziendali (buoni pasto, assicurazione sanitaria, convenzioni con palestre, negozi ecc).
esperienza
non richiesta
La posizione è orientata ad acquisire un ruolo sempre più prioritario nello sviluppo e innovazione dell’azienda, sia in termini di strategie di business che di ottimizzazione dei costi aziendali. Dati i numerosi interlocutori internazionali è richiesta una buona conoscenza dell’inglese soprattutto come comprensione scritta e produzione orale (livello C1/C2).
Altri requisiti:
* Capacità analitiche, interesse per l’analisi dei dati e le strategie data-driven;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel applicato a analisi dati (utilizzo formule, tabelle);
* Proattivo, flessibile, analitico e con forte orientamento al risultato, ottimizzazione processi, buone capacità comunicative e di lavoro in team;
* Desiderio di essere parte attiva dell’innovazione dell’azienda;
* preferibili titoli di studio in ambito economico/gestionale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura si occuperà di:
* Supporto al business developement tramite analisi data driven delle azioni già intraprese e della situazione del mercato, sia privato che pubblico;
* Gestione iscrizione a bandi pubblici, sia nazionali che europei, e ricerca di nuove gare d’appalto;
* Supporto al dip. sales tramite elaborazione di offerte commerciali, preventivi e gestione dei rispettivi margini;
* Gestione di ordini e acquisti con analisi dei dati e dei costi correlati;
* Gestione del rapporto con clienti e fornitori a livello internazionale; gestione newsletter informative e/o commerciali;
* Backoffice a supporto del business.