Humangest S.p.A - filiale di Genova - per azienda cliente specializzata nella vendita e assistenza di veicoli, ricerca: La risorsa si occuperà di organizzare la merce in magazzino, verificare le giacenze, gestione dell'inventario, distribuzione e consegna della merce. Responsabilità: Organizzare la merce in magazzino Verificare le giacenze Gestire l'inventario Distribuire e consegnare la merce Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo Diploma in ambito tecnico (preferenziale) Capacità commerciale e orientamento al cliente Precisione e capacità di lavorare in team CONTRATTO: Somministrazione, tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. ORARIO DI LAVORO: full-time, dal lunedì al venerdì con orario 9:00-19:00 (2h di pausa) e sabato fino alle 18:30 con un giorno di riposo compensativo. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. J-18808-Ljbffr