Il Gruppo Unicomm, operante nel settore della grande distribuzione organizzata con le insegne Famila, Mega, Super A&O, Emisfero e Cash & Carry, cerca per la sua sede centrale a Dueville (VI) una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico con il ruolo di Impiegato Tecnico - AREA MANUTENZIONI.
Questo ruolo garantisce che i fabbricati, gli impianti e le attrezzature in dotazione ai punti vendita siano in perfette condizioni. Inoltre, verifica il rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro in base alle direttive aziendali ed in conformità alle leggi ed alle normative vigenti.
Descrizione del Ruolo
Rispondendo direttamente al responsabile dell'area indicata, si occuperà di:
* Analisi e censimento relativi alla consistenza tecnica – impiantistica di ciascun punto vendita della rete, depositi e sede amministrativa;
* Analisi/Due Diligence tecnico-amministrativa;
* Organizzazione e gestione gare di appalto per le manutenzioni ordinarie e straordinarie e per tutte le verifiche/attività periodiche previste da normativa;
* Gestione, trattative economiche e definizione di contratti/accordi quadro per la realizzazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impianti e attrezzature presenti nei vari punti vendita oltre alle verifiche periodiche previste da normativa (impianto terra, elevatori, scariche atmosferiche ecc..);
* Gestione e programmazione delle denunce/dichiarazioni obbligatorie (FGAS, ISPESL Centrali Termiche, impianti terra ecc...);
* Stesura budget annuale per tutte le filiali della rete, parte gestite direttamente;
* Pianificazione e controllo degli interventi manutentivi;
* Verifica analitica di preventivi e consuntivi al fine di rilevare eventuali anomalie;
* Proporre e mettere in pratica attività e procedure al fine di ottenere saving annuali e aumentare il livello di controllo e supervisione migliorando, di conseguenza, anche la qualità e rapidità degli interventi;
* Aggiornamento costante di files e report dedicati alle varie attività.
Requisiti
* Diploma tecnico/geometra e conseguente laurea in ingegneria, preferibilmente elettrica/elettronica/meccanica;
* Comprovata esperienza nella gestione di manutenzioni ordinarie e straordinarie nel mondo della GDO o del retail;
* Conoscenza degli aspetti legali e documentazione obbligatoria da richiedere e verificare preventivamente con ciascun fornitore;
* Elevata propensione al problem solving;
* Otte capacità comunicative e di negoziazione;
* Capacità di confronto costruttivo con Area Manager e Area Vendite;
* Disponibilità a trasferte giornaliere nelle aree di competenza.
Benefici
Auto aziendale.