Mansione Per industria del settore materie plastiche, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI motivato/a e dinamico/a da inserire nel team. La persona ideale sar responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del processo di approvvigionamento, garantendo l'efficienza e l'efficacia delle attivit di acquisto. Luogo di lavoro: vicinanze di Potenza Picena (MC) Orario di lavoro: full.time dal Lun al Ven, con orario (8-12/13-17) Tipo di contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione degli ordini di acquisto: emissione, controllo e monitoraggio degli ordini di acquisto, assicurando la corretta evasione degli stessi. Ricerca e selezione fornitori: individuazione di nuovi fornitori, valutazione delle offerte e negoziazione delle condizioni contrattuali. Gestione del rapporto con i fornitori: mantenimento dei rapporti con i fornitori, risoluzione di eventuali problematiche e monitoraggio delle performance. Analisi dei costi: monitoraggio dei costi di acquisto, analisi delle variazioni di prezzo e identificazione di opportunit di risparmio. Gestione delle scorte: monitoraggio dei livelli di scorte, previsione dei fabbisogni e gestione delle eventuali anomalie. Gestione documentale: archiviazione e organizzazione della documentazione relativa agli acquisti. Competenze Competenze richieste: Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o tecniche. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali). Capacit di negoziazione e di gestione dei rapporti interpersonali. Precisione, affidabilit e capacit di problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca