La società Randstad Italia cerca un impiegato per l'ufficio Risorse Umane.
Opportunità di lavoro
Per una società di servizi strutturata e dinamica con sede a Fino Mornasco, si richiede un HR Assistant per sostituire il dipendente in maternità.
Caratteristiche del ruolo
* Mansione annuale in attività di ricerca e selezione e/o amministrazione del personale;
* Risorsa umana che possa essere affiancata e acquisire ulteriori competenze;
Compiti e responsabilità
* Attività di reclutamento e selezione del personale;
* Gestione amministrativa del personale;
* Inserimento delle presenze in Zucchetti in collaborazione con lo studio paghe esterno;
* Adempimenti in materia salute e sicurezza interfacciandosi con il medico del lavoro e l'RSPP.
Requisiti e caratteristiche
* Esperienza minima nella mansione di durata annuale;
* Conoscenza delle procedure di reclutamento e selezione del personale;
* Capacità di gestione amministrativa del personale;
* Buone capacità comunicative e relazionali.
La retribuzione è compresa tra 22000€ - 28000€ all'anno.