E-work SpA, sede di Roma,seleziona per prestigiosa struttura alberghiera di calibro internazionale UN/UNA CONFERENCE & EVENT MANAGER La risorsa si occuperà della gestione e organizzazione di eventi di varia natura, assicurandosi che ogni aspetto logistico, operativo e relazionale sia curato con attenzione. Requisiti richiesti: Precedente esperienza nel mondo dell' event planning, preferibilmente in strutture alberghiere Capacità nell'organizzazione di eventi di vario tipo come conferenze, banchetti o meeting Conoscenze delle normative legate alla sicurezza, salute e regolamenti relativi agli eventi Ottime doti comunicative volte alla fidelizzazione del cliente Laurea In discipline come Gestione degli eventi, Turismo, Marketing o affini Principali mansioni: Progettazione dell'evento, compreso il layout, la selezione della location, il programma e le attività collaterali Sviluppo di un budget definendo i costi per i vari servizi (catering, tecnologie, personale) e ottimizzando le risorse senza compromettere la qualità Consultazione con i clienti per capire e rispondere alle loro esigenze Pianificazione logistica come la gestione degli spazi, il flusso dei partecipanti, l'allestimento e l'attrezzatura necessaria Redazione della reportistica relativa all'evento e conseguente fatturazione Cosa offriamo: Inserimento in contesti di prestigio e di spessore internazionale Contratto a tempo determinato volto ad una stabilizzazione futura Sede di lavoro: Solbiate Olona (VA) ework L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it J-18808-Ljbffr