Siamo alla ricerca di un/una Ispettore/trice Qualità Itinerante per il controllo e la verifica della conformità ai capitolati nei nostri centri produttivi.
La risorsa avrà il compito di effettuare ispezioni e verifiche sui materiali impiegati nei processi produttivi, assicurandosi che siano conformi ai requisiti tecnici, normativi e contrattuali previsti.
Il ruolo prevede un’attività dinamica e itinerante, con trasferte nei vari siti aziendali dislocati in tutta Italia, dovrà inoltre identificare eventuali non conformità, segnalare criticità e collaborare con i reparti coinvolti per individuare soluzioni e azioni correttive.
Requisiti:
* Laurea in Tecnologie Alimentari o affini;
* Esperienza pregressa in aziende alimentari;
* Conoscenza approfondita della normativa in materia alimentare;
* Capacità di analisi e attenzione ai dettagli;
* Proattività e problem-solving;
* Disponibilità a spostarsi sul territorio Italiano.
Cosa offriamo:
Cultura organizzativa orientata all’innovazione e al miglioramento continuo, possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili, supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma online che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari, politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Assunzione diretta, sede di lavoro Costabissara.
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link: Link. #J-18808-Ljbffr