Specialista Supporto Clienti e Regolatorio Con oltre 20 anni di esperienza al servizio dell’industria chimica, la nostra competenza copre tutti gli ambiti della compliance, inclusi REACH e CLP. La posizione è in modalità ibrida, con sede ad Aversa e possibilità di lavoro da remoto parziale. Siamo alla ricerca di una risorsa che voglia intraprendere un percorso di tirocinio con prospettive di crescita. La risorsa sarà responsabile del supporto quotidiano ai clienti, della gestione delle richieste relative alla compliance normativa e dell’assicurazione della conformità regolatoria nelle diverse aree di intervento. Responsabilità Supporto quotidiano ai clienti Gestione delle richieste relative alla compliance normativa Assicurazione della conformità regolatoria Requisiti Ottimo utilizzo del PC e degli strumenti office (Excel, Word, PowerPoint) Conoscenza della lingua inglese Proattività, autonomia e approccio costruttivo Ottime capacità relazionali e comunicative, orientamento al cliente Competenze analitiche per la risoluzione di problemi e gestione della compliance Approccio orientato alla vendita e fidelizzazione del cliente Esperienza nel garantire la soddisfazione del cliente Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente Laurea nel settore Livello di anzianità Livello medio-alto Tipo di impiego Consulenza e servizi aziendali J-18808-Ljbffr