Join to apply for the FACILITY MANAGER role at Romeo Gestioni Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management. Posizione: Siamo alla ricerca di risorse qualificate da inserire, su Roma, in attività di coordinamento e controllo dei servizi di facility management presso prestigiose Amministrazioni Pubbliche, per l’esecuzione dei seguenti servizi: servizi di soft facility, tra i quali i servizi di pulizia, disinfestazione, facchinaggio, gestione del verde, etc. servizi di manutenzione e conduzione impianti, tra i quali impianti di condizionamento, impianti di sollevamento, impianti elettrici, impianti idrico sanitari, etc. Le risorse selezionate dovranno, inoltre, elaborare computi, preventivi e consuntivi, interfacciandosi con i committenti. Requisiti: I candidati ideali sono ingegneri, geometri o periti tecnici con: Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office e, soprattutto, di Excel; Capacità organizzative, di coordinamento e di pianificazione; Esperienza nelle relazioni di tipo commerciale con interlocutori qualificati; Proattività ed attitudine al problem solving. Altre informazioni: Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Seniority level Mid-Senior level Employment type Full-time Job function Other J-18808-Ljbffr