Descrizione mansione La figura, dopo un periodo formativo all'interno dell'azienda, riportando alla direzione IT, si occuperà di: Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problemi relativi a hardware e software Gestire installazioni, configurazioni e manutenzioni di PC Windows e relativi software Supportare il team IT nella gestione, manutenzione e aggiornamento delle infrastrutture IT Documentare procedure e risoluzioni di problemi per migliorare l’efficienza del supporto tecnico Assistere nella gestione della sicurezza informatica e nella protezione dei dati Requisiti: Diploma o laurea in Informatica, disciplina affine o esperienza equivalente Conoscenza dei sistemi operativi Windows e delle applicazioni Microsoft Esperienza con Active Directory e M365 Familiarità con le reti informatiche, il networking e i dispositivi che le compongono (gradita esperienza su reti OT) Esperienza pregressa, anche se breve, in ruoli di helpdesk o assistenza tecnica (gradita conoscenza Jira o altri strumenti di service management) Buone capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli Ottime capacità di apprendimento Forte spirito critico ed autocritico Capacità analitica Ottime capacità comunicative, scritte e verbali, per essere in grado di comunicare efficacemente, sia con personale esterno che interno Capacità di assegnare priorità alle attività Capacità di lavorare in team Disponibilità: Tipologia contratto: Determinato finalizzato alla stabilizzazione CCNL di riferimento: Livello proposto e Retribuzione: Livello e RAL variabile secondo esperienza e competenze Assicurazione sanitaria Palestra Aziendale Buono pasto elettronico Cellulare aziendale Notebook aziendale Premio produzione Buoni carburante Altro eventualmente consentito da normative J-18808-Ljbffr