Descrizione mansione
La figura, dopo un periodo formativo all'interno dell'azienda, riportando alla direzione IT, si occuperà di:
* Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problemi relativi a hardware e software
* Gestire installazioni, configurazioni e manutenzioni di PC Windows e relativi software
* Supportare il team IT nella gestione, manutenzione e aggiornamento delle infrastrutture IT
* Documentare procedure e risoluzioni di problemi per migliorare l’efficienza del supporto tecnico
* Assistere nella gestione della sicurezza informatica e nella protezione dei dati
Requisiti:
* Diploma o laurea in Informatica, disciplina affine o esperienza equivalente
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e delle applicazioni Microsoft
* Esperienza con Active Directory e M365
* Familiarità con le reti informatiche, il networking e i dispositivi che le compongono (gradita esperienza su reti OT)
* Esperienza pregressa, anche se breve, in ruoli di helpdesk o assistenza tecnica (gradita conoscenza Jira o altri strumenti di service management)
Soft skill:
* Buone capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli
* Ottime capacità di apprendimento
* Forte spirito critico ed autocritico
* Capacità analitica
* Ottime capacità comunicative, scritte e verbali, per essere in grado di comunicare efficacemente, sia con personale esterno che interno
* Capacità di assegnare priorità alle attività
* Capacità di lavorare in team
Disponibilità:
lunedì-venerdì
Trattamento
Tipologia contratto:
Determinato finalizzato alla stabilizzazione
CCNL di riferimento:
Gomma Plastica
Livello proposto e Retribuzione:
Livello e RAL variabile secondo esperienza e competenze
Extra:
* Assicurazione sanitaria
* Palestra Aziendale
* Straordinari retribuiti
* Buono pasto elettronico
* Cellulare aziendale
* Notebook aziendale
* Premio produzione
* Buoni carburante
* Altro eventualmente consentito da normative