Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente
* Buyer Junior
La risorsa si occuperà di:
* supportare nella definizione della strategia aziendale
* predisporre e pubblicare, con il supporto delle Funzioni della Direzione coinvolte, i documenti per i processi di approvvigionamento e per i procedimenti di gara,
* garantire lo scouting dei fornitori attraverso un processo di selezione o di ricorso al sistema di Qualificazione.
* preparare, per l'ambito di competenza, la documentazione di gara sulla base dei format forniti dalla Funzione Albo Fornitori, Subappalti, Supporto Acquisti e Vendor Management;
* gestire il processo di approvvigionamento di competenza e presidiare i procedimenti/processi di gara attraverso verifica della completezza della documentazione allegata alla RDA, la verifica e la predisposizione della documentazione di gara, la selezione dei fornitori, la gestione valutazione economica delle offerte e l’iter di aggiudicazione;
* predisporre e stipulare, per l’ambito di competenza, i Contratti/Accordi Quadro nel rispetto della legge e dei regolamenti interni in vigore, supportare, per l’ambito di competenza, la Funzione Governance Acquisti nell’elaborazione e redazione dei listini economici per le tipologie di acquisto gestite;
* provvedere, per l’ambito di competenza alla registrazione e alla gestione informatica sui sistemi aziendali dei Contratti, Accordi Quadro e Allegati;
* partecipare, per l’ambito di competenza, alle Commissioni di gara nel ruolo di membro/presidente della commissione nel rispetto del Regolamento interno;
* assicurare, per l’ambito di competenza, con il supporto della Funzione Albo Fornitori, Subappalti, Supporto Acquisti e Vendor Management, gli adempimenti tecnico-normativi connessi alle diverse modalità e tipologie di acquisto;
* supporto, per l’ambito di competenza, alla Funzione Governance Acquisti.
L’Azienda valuta profili junior, neo laureati, che abbiano già svolto percorsi in azienda, anche in tirocinio
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Laurea in discipline economiche o ingegneristiche (preferibile ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria delle telecomunicazioni), ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico excel avanzato, inglese livello B2
Completano il profilo adattabilità e Flessibilità, orientamento alla qualità del risultato, resilienza e capacità di problem solving, proattività e orientamento all'innovazione e creatività, spirito di Teamworking - action, ambition e accountability
Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive in Azienda
5° livello del CCNL TLC
Tk del valore di 11,35€
Accordo di smart working
Sede di lavoro: ROMA SUD
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004