Mansione
Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT&Digital, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione di sistemi per la depurazione e il raffreddamento di aria e gas, una figura di
TECNICO HELP DESK
Luogo di lavoro: vicinanze Alessandria e smart working 2 giorni alla settimana
Responsabilit
La risorsa sar inserita nel team IT e sar il riferimento per la gestione dei ticket. In affiancamento al Responsabile IT, si occuper delle seguenti attivit :
Preparazione scrivania con installazione di pc, monitor e doc station
Assistenza ai colleghi per risoluzione dei problemi di hardware e software
Preparazione pc con installazione dei software di base
Aggiornamento periodico della documentazione collegata alle utenze
Utilizzo di SharePoint
Supporto stampanti
Assegnazione/consegna del materiale
Accesso ai vari server per manutenzione previa adeguata formazione
Supporto agli utenti per il gestionale Business Central Dynamics 365 (dopo adeguata formazione)
Supporto per implementazione autorizzazioni sul nuovo gestionale
Redazione del manuale procedurale del nuovo gestionale
Competenze
Formazione in ambito tecnico informatico
Conoscenza del sistema operativo Windows e Pacchetto Office 365
Capacit di lavorare in autonomia e in team
Gradita precedente esperienza professionale nel ruolo di almeno 6 mesi o un anno
Capacit di gestione delle postazioni di lavoro, pc, stampanti e server
Si offre inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Si applica il CCNL Commercio con una RAL tra 28k e 30k, mensa aziendale e possibilit di lavorare da remoto 2 giorni alla settimana dopo il periodo iniziale di formazione e affiancamento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca