CEBAT SPA è leader nella costruzione e manutenzione di reti elettriche ed idriche. 60 anni di storia al servizio della trasmissione elettrica e della manutenzione delle reti elettriche e idriche, hanno fatto di CEBAT SPA il partner scelto da primari player a livello italiano.
Per la Divisione Idrica in continua crescita, siamo alla ricerca di un Project Manager, le cui principali attività saranno:
1. Pianificare, implementare e gestire in maniera autonoma i progetti assegnati;
2. Sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse, budget, tempi);
3. Coordinare e gestire il personale addetto all’esecuzione dei lavori;
4. Gestire i rapporti con i clienti e i fornitori;
5. Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare il rispetto dei piani concordati;
6. Misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati;
7. Monitorare il bilancio delle spese con l’emissione dei budget di costi-ricavi, tempi di esecuzione, sicurezza cantieri e business plan;
8. Analizzare i rischi e proporre soluzioni per i problemi e le criticità emerse.
Il candidato è in possesso di:
1. Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria;
2. Esperienza nella gestione di commesse per enti pubblici nel settore idrico o affini;
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel;
4. Gradita conoscenza della lingua inglese;
5. La conoscenza del gestionale XME sarà considerata un plus.
La posizione prevede un inserimento diretto in azienda con una retribuzione commisurata alla competenza e all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Bologna – Imola (BO).
#J-18808-Ljbffr