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Descrizione del lavoro
Wegh group spa seleziona per la sede di Fornovo (PR) un* impiegat* addett* alla contabilità.
La figura sarà inserita in affiancamento all'attuale responsabile amministrativa e supporterà l'ufficio a 360° sul processo amministrativo, in particolar modo verrà adibito alle attività riguardanti la tesoreria e la parte di finanza.
Mansioni previste per il ruolo:
* Controllo giornaliero dei flussi finanziari bancari;
* Registrazione contabile dei movimenti bancari;
* Riconciliazione degli estratti conto bancari;
* Gestione delle fatture quietanzate dei subappaltatori ai fini di garantire l’incasso dei crediti;
* Aggiornamento dello scadenziario fornitori, gestione dei bonifici e F24;
* Interfaccia con i fornitori per quanto attiene le risposte sullo stato dei pagamenti;
* Gestione del calcolo delle penali fornitori;
* Redazione dei report di tesoreria attraverso il gestionale Doc Finance;
* Interfaccia costante con gli uffici di contabilità generale, clienti e fornitori;
* Dichiarazione IVA, Lipe e emissione dichiarazioni d’intento.
Esperienze professionali richieste: Richiesta esperienza di almeno 10 anni in PMI.
Studi/percorso formativo richiesto: Diploma di ragioneria o equipollenti.
Competenze tecniche e informatiche: Gradita conoscenza Gestionale Navision Business Central. Autonomia e ottima gestione del pacchetto office e in particolare EXCEL.
Competenze linguistiche: Buona conoscenza dell’inglese.
Caratteristiche personali/caratteriali del candidato: Paziente, assertivo, preciso, affidabile e riservato; ottime doti comunicative e relazionali.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 8.30 – 17.30.
La ricerca è rivolta ad ambosessi e secondo le prerogative della L. 903/77.
Si prega di inviare il proprio cv in lingua italiana, in formato pdf a: cv@gwegh.it, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il nuovo GDPR.
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