Azienda operante nel settore dell'e-commerce Manpower, filiale di Lodi, è alla ricerca di un Online Manager Marketing motivato, che si occupi della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle campagne di media digitali. Farai parte di un team dinamico e utilizzerai strumenti pubblicitari avanzati per ottenere risultati di impatto per i nostri clienti. Responsabilità Sviluppare ed eseguire piani di media digitali su diverse piattaforme pubblicitarie. Impostare le campagne, definendo il target di pubblico e allocando il budget. Monitorare le performance, ottimizzare le campagne e massimizzare il ritorno sull’investimento pubblicitario. Requisiti 1-3 anni di esperienza nella pianificazione media, preferibilmente in agenzia. Forti capacità analitiche per interpretare i dati e ottimizzare le campagne. Esperienza nella gestione del budget e nella reportistica sulle performance. Ottima conoscenza della lingua inglese. Laurea triennale o esperienza equivalente. Competenze intermedie in Microsoft Excel. Competenze trasversali Cerchiamo una persona che sappia assumersi la responsabilità del proprio lavoro, con un forte senso dell’attenzione ai dettagli e un approccio orientato alla risoluzione dei problemi. Curiosità e voglia di imparare sono qualità fondamentali, in un settore in costante evoluzione. Sede: Milano, Italia (inizialmente in sede, successivamente in modalità ibrida) Contratto: Tempo pieno, contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroga. Orario: 8:30 – 17:30, modalità ibrida (3 giorni in ufficio dopo il periodo di onboarding). J-18808-Ljbffr