ADHR Group Ufficio Centrale di Torino
\\"È alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti con esperienza di almeno 3 anni per una importante realtà Metalmeccanica\\\".
\\Mansioni:
\\La risorsa selezionata entrerà a far parte del team Acquisti e avrà la responsabilità di gestire il pacchetto fornitori assegnato, occupandosi di: \\
* Negoziazione con i fornitori per la definizione di prezzi e tempi di approvvigionamento.
* Gestione delle pratiche legate al trasporto e all'acquisto dei materiali.
* Organizzazione del trasporto per le forniture acquistate.
* Pianificazione e gestione degli ordini.
* Attività di back office, tra cui inserimento degli ordini e analisi statistiche sugli acquisti.
\\
\\Requisiti richiesti: \\
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a trasferte brevi all'estero.
* Esperienza pregressa nel settore Metalmeccanico.
\\
\\Luogo di lavoro: Borgosesia (VC), Piemonte \\
Orario di lavoro: 8-17 dal lunedì al venerdì \\
\\Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. \\
\\Packaging retributivo: 30.000-40.000 à seconda dell'esperienza maturata.