Descrizione posizione
Coopservice S.Coop.p.A. azienda leader in Italia nei servizi integrati, con esperienza quarantennale e sedi su tutto il territorio nazionale, è in cerca di persone interessate a sviluppare un percorso professionale nella società controllata Istituto di Vigilanza Coopservice SpA. Impegnati nella realizzazione dell'importante Piano Industriale 2023/2026, che porta Coopservice a potenziare ulteriormente il costante sviluppo del business e della organizzazione, potrai fare parte di questo progetto candidandoti per la posizione di
Operations Area Manager per l'Area di Milano/Lombardia
LA TUA PROFESSIONALITA’ | LE TUE RESPONSABILITA'
1. Assumerà in primis la responsabilità gestionale delle risorse e della struttura organizzativa presente sull’area, opererà al fine di assicurare la pianificazione, il coordinamento ed il controllo dell’erogazione del servizio (in conformità con la normativa vigente) ottimizzando i costi e garantendo il conseguimento dei margini definiti nel budget di area assegnato.
2. Si occuperà, in stretta collaborazione con la funzione Commerciale e con il Responsabile Ricerca e Sviluppo e Tecnologie, di assicurare gli obiettivi di fatturato presidiando la concorrenza, i clienti direzionali e potenziando le attività di fidelizzazione del portafoglio clienti nel suo complesso.
3. Parteciperà alla definizione del budget, analizzerà eventuali scostamenti proponendo soluzioni correttive e garantirà il raggiungimento degli obiettivi condivisi con la direzione.
4. Dovrà supervisionare direttamente le attività di reclutamento e selezione del personale, assicurandone la formazione e l’addestramento in conformità alle procedure del Sistema di Gestione Aziendale e alla normativa nazionale e di settore/comparto.
Requisiti posizione
PROFILO | Le tue caratteristiche
5. Le candidature che desideriamo incontrare, in possesso di laurea ad indirizzo giuridico o economico, hanno già maturato consolidata esperienza in ruolo analogo nel settore dei servizi integrati.
6. Spiccate capacità relazionali a livelli diversificati, autorevolezza ed esperienza nella gestione efficace e nello sviluppo dei collaboratori e capacità di lavorare per obiettivi con forte attenzione "al dato" sono competenze indispensabili.
7. La conoscenza e l'esperienza di ruolo nel mercato dei servizi di sicurezza e vigilanza costituiscono un plus.
Coopservice è un equal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità. Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.