Ricercata da importante azienda cliente operante nel settore elettrotecnico: UN-UNA BACK OFFICE GESTIONE PROGETTI
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
* Elaborazione della documentazione tecnica e commerciale in risposta alle richieste del cliente.
* Supporto alla fase di redazione della documentazione amministrativa anche in risposta ad eventuali gare di appalto.
* Supporto alla redazione del progetto tecnico.
* Redazione di presentazioni di supporto allo staff vendite.
* Verifica dei contratti ed inserimento degli ordini.
* Gestione del cliente.
Requisiti minimi per la candidatura
* Percorso di studi o esperienza, anche breve, nel settore elettrotecnico, meccanico o delle telecomunicazioni.
* Preferibile Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Gestionale.
* Gradita esperienza in attività commerciali.
* Ottime capacità comunicative e di negoziazione.
* Buone conoscenze informatiche (Pacchetto Office, applicazioni CMS, applicazioni di pianificazione attività).
* Preferibile buona conoscenza della lingua inglese.
* Si richiede disponibilità a trasferte nel territorio nazionale.
Carriera e sviluppo professionale
La risorsa inserita sarà accompagnata in un percorso di crescita e sarà affiancata da personale senior e da periodi corsi di aggiornamento.
Si prevede inserimento con contratto indeterminato al CCNL Metalmeccanica Industria.
Informazioni sulla posizione
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Scandicci.