Sedi: Trento, Bologna, Milano, Padova, Verona, Roma. L'attività potrà essere svolta in modalità agile. Esperienza: Almeno 4 anni Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a in Deda Cloud, azienda del Gruppo che, in qualità di Managed Cloud Services Provider, dà impulso alla crescita delle aziende con l’obiettivo di disegnare architetture Multicloud as a Service sempre più performanti, sicure, scalabili e finanziariamente sostenibili, per portare efficienza e velocità ai processi, restando liberi dai rischi Lock-in. In particolare, ti occuperai di: Assistenza e gestione di tutte le chiamate relative all'applicativo SAP sanitario; Creazione nuovi utenti e configurazioni di tutti gli aspetti all'interno dell'ospedale; Supporto all'ICT per l'avvio di nuovi progetti all'interno di SAP, per nuovi sviluppi o integrazioni con altri applicativi esterni; Redazione documentazione tecnica per gli utenti finali e l'ICT; Coordinamento e/o gestione delle attività di fermo, trasloco reparti o avvio nuovi reparti ospedalieri. Must Have: Diploma/laurea di tipo informatico; Spiccata curiosità o conoscenza dell'ambito medico o organizzativo ospedaliero; Conoscenza dell'applicativo SAP sanitario e del suo funzionamento; Conoscenze del pacchetto Office (principalmente Excel); Precedente esperienze in ruoli analoghi o similari; Gradita la conoscenza della messagistica HL7; Gradita la conoscenza del funzionamento di database relazionali. Le Soft Skills Che Riteniamo Importanti: Siamo alla ricerca di una persona con buone doti di problem solving, che sia in grado di lavorare in team ed in autonomia e che abbia capacità di adattamento. Dedicated to Growth: Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. J-18808-Ljbffr