Randstad Italia, Divisione Construction, per prestigiosa e strutturata Azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, cerca un ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE.
Sede di lavoro: PARMA.
Orario: 40 ore alla settimana da lunedì a venerdì.
Tipologia contrattuale: inserimento con contratto commisurato all'esperienza del candidato.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
Quali requisiti devi avere?
* Diploma di Geometra, Perito in telecomunicazioni/elettronico/elettrico o Laurea triennale ad indirizzo tecnico;
* patente B;
* buona Conoscenza del pacchetto Office;
* dinamicità e proattività;
* forte orientamento agli obiettivi;
* buona attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali e spiccate capacità organizzative;
* disponibilità e flessibilità oraria per esigenze di cantiere.
Costituiranno requisiti preferenziali:
* esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni;
* conoscenze tecniche in materia di reti FTTH;
* disponibilità ad eventuali trasferte.
Se pensi di avere le caratteristiche che stiamo cercando, candidati subito! Se il tuo profilo risulterà in linea, ti contatteremo entro una settimana lavorativa per un primo colloquio conoscitivo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Gestione della commessa relativa alla realizzazione di infrastrutture di Rete FTTH e a lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica;
* organizzazione, coordinamento e operatività di tutte le fasi di realizzazione del progetto nell’area geografica assegnata, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori nelle tempistiche concordate e nel rispetto delle norme tecniche definite.
In particolare, avrai le seguenti responsabilità:
* gestire i rapporti con il Cliente e i Fornitori;
* interfacciarti con gli Enti pubblici per la richiesta e l’ottenimento dei permessi;
* gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione, pianificandone le attività e supervisionandone i lavori;
* approvvigionare i materiali necessari all’esecuzione delle attività;
* monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, il rispetto del budget di commessa e l’andamento dei KPI;
* verificare e rispettare le norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;
* contabilizzare le attività.