Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) sta cercando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per un'azienda situata a Manerbio, in provincia di Brescia. Sei un professionista con esperienza nel settore degli acquisti? Sei appassionato/a di lingue straniere e hai una buona conoscenza dell'inglese, del francese e del tedesco? Sei la persona che stiamo cercando Responsabilità La tua principale responsabilità sarà quella di gestire gli acquisti per l'azienda. Sarai coinvolto/a nella: Ricerca di fornitori e prodotti Negoziato dei prezzi e delle condizioni di acquisto Gestione dei contratti e archiviazione Gestione dei documenti necessari per gli acquisti Verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati Requisiti Per essere considerato/a per questa posizione, è necessario avere: Almeno 2 anni di esperienza nel settore degli acquisti Un titolo di studio ad indirizzo commerciale Dettagli del Lavoro Il lavoro sarà a tempo determinato, con lo scopo di una possibile assunzione definitiva. La tua disponibilità oraria sarà dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. Competenze Se sei una persona organizzata, con ottime capacità di negoziazione e una buona conoscenza delle lingue straniere, inviaci il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di discutere ulteriormente le tue competenze. Lingue conosciute Inglese Competenze Tecniche Vendita - Tecniche di negoziazione Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Analisi offerte commerciali Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori Disponibilità oraria Full Time Patente B J-18808-Ljbffr