Spresiano, Italy Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Food & Beverage, ricerca una figura di: Principali attività e responsabilità: Redazione e gestione delle lettere di assunzione per Dirigenti e Manager; Stesura di accordi contrattuali e sindacali; Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. CDS, procedure ex 223/91, ecc.); Implementazione, coordinamento e verifica dell'invio dei report HR e dei costi HR da parte delle varie country, assicurandone l'accuratezza e la tempestività; Verifica dei costi HR e segnalazione tempestiva di eventuali derive; Costante interfaccia con il controllo di gestione per la verifica e riconciliazione dei costi; Monitoraggio della conformità dei processi di reporting alle direttive aziendali e delle normative interne. Requisiti: Laurea in Giurisprudenza o in materie economiche o cultura equipollente; Graditi master o corsi di specializzazione in Gestione delle risorse umane; Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi; Gradita l’esperienza in contesti multinazionali; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza degli strumenti di reporting e analisi dati HR; Ottima conoscenza di Excel; Precisione, capacità di lavorare con scadenze strette e attenzione ai dettagli. Sede di lavoro: provincia di Treviso; Assunzione a tempo indeterminato; Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e internazionale; Collaborazione con un team altamente qualificato e motivato; Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di sviluppo delle proprie competenze. J-18808-Ljbffr