Oggi Lavoro Spa è una filiale di Tradate che cerca un Tecnico/a Help Desk Informatico a Livello I per l'azienda del settore IT.
Il candidato/a, dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto tecnico telefonico o via e-mail, aiutandoli a risolvere i problemi o gli aspetti critici dell'ICT.
Specificamente, si occuperà di:
· Assistenza remota per utenti su sedi esterne (zona Milano).
· Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta.
· Configurazione antivirus.
· Backup file archivi lato client.
· Piccoli lavori hardware, sostituzione hard disk guasti, sostituzione tastiere, mouse, toner stampanti.
Requisiti richiesti:
· Pregressa esperienza nella mansione.
· Conoscenza dei sistemi operativi Windows / MacOS.
· Pacchetto Microsoft Office.
· Capacità basiche nella configurazione dei client di posta e relativi protocolli: smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios.
· Conoscenze Active directory.
· Gestione di share di rete, permessi ecc.
· Completa il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving, buone capacità relazionali.
Luogo di lavoro: Milano.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa.
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato, prorogabile a scopo assunzione.
I candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa privacy sul nostro sito web (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.