Adecco S.P.A ricerca per un#39;importante brand del settore dei servizi benessere e fitness un Club Manager/Direttore del Club.La persona che ricoprirà il ruolo avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi economici assegnati e gestirà il Club nella sua totalità, coordinando l’attività di tutti i reparti. Sarà inoltre responsabile, nel rispetto degli standard aziendali, dello sviluppo del business e dell’applicazione delle strategie commerciali ad esso correlate; di sua stretta pertinenza saranno le attività legate alla gestione del personale, il controllo dei costi, l’incremento dei ricavi e la fidelizzazione della clientela. Tenace, proattivo, empatico, pieno di energia ed entusiasmo, esprime una leadership naturale e sa motivare i collaboratori, guidandoli al risultato in modo preciso e sereno. Possiede ottime capacità comunicative e negoziali, è in grado di tessere un proficuo network locale di relazioni finalizzato allo sviluppo del business. Appassionato del suo lavoro, di buona presenza, crede nell#39;allenamento sportivo e nel benessere.Il ruolo prevede:gestione dell’operatività del Centro Fitness attraverso un confronto continuo con il proprio staff, garantendo il rispetto degli standard qualitativi richiesti;selezione, reclutamento e valutazione delle performance dell’intero staff del Club (circa 25/30 persone);ricerca e potenziamento delle attività volte ad incrementare la qualità del servizio offerto;produzione di reportistica relativa al controllo dei costi e dei ricavi, analisi del business per un confronto costante con la sede centrale;garanzia del rispetto e dell’ottimizzazione delle procedure relative alla sicurezza dei lavoratori e dei clienti;creazione di un ambiente di lavoro sereno e divertente al fine di contribuire al successo del Club. Requisiti richiesti per candidarsi:Laurea (preferibilmente in ambito economico, aziendale, sportivo)Conoscenza della lingua inglese e tedesca sia scritta che parlata.Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di un team di lavoro.Capacità di sviluppo e gestione del business.Temperamento commerciale.Ottime doti relazionali, comunicative e decisionali.Leadership e spiccato senso di responsabilità.Predisposizione all#39;utilizzo di strumenti informatici e digital.