Ricerca addetti/e al Back Office amministrativi/e per azienda cliente settore che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo.
Ti occuperai della gestione amministrativa dei contratti di leasing e noleggio, in particolare di:
· Gestione amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio;
· Inserimento dati a gestionale delle pratiche di leasing e noleggio;
· Censimento dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo nei sistemi della mandante;
· Raccolta e analisi documentazione;
· Verifica nei sistemi della mandante dellâ estratto conto e dei dati del contratto;
· Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie;
· Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante.
Requisiti
· Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche
· Richiesta pregressa esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi (1/2 anni)
· Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziari
· Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro
· Buona conoscenza del pacchetto Office
· Dimestichezza nellâ utilizzo del PC
Soft Skills:
· Attitudine al lavoro di back office (affidabilitÃ, rapidità nel data entry, elevata concentrazione)
· Precisione nella lettura dei dati
· Ottime capacità di apprendimento
· Flessibilità per gestire picchi di lavoro
· Predisposizione al lavoro in team
· Capacità relazionali, collaborative e di problem solving.
· ProattivitÃ
by helplavoro.it