Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.)
Entra a far parte del nostro team! Siamo i concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premio Insegna dell’anno 2024-2025 nella categoria Supermercati.
Cerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e desiderano mettere in campo la loro professionalità per fornire al cliente un servizio d’eccellenza.
Posizione
Per la sede di Mestrino (PD) ricerchiamo un/a Category Manager (Buyer) – Grocery.
Siamo alla ricerca di un/a Category Manager (Buyer) che si unisca al nostro team e contribuisca alla gestione e allo sviluppo del nostro assortimento. La risorsa sarà responsabile della gestione completa di una categoria del settore Grocery, lavorando a stretto contatto con i fornitori e le altre funzioni aziendali per garantire un’offerta sempre in linea con le esigenze dei nostri clienti.
Responsabilità
* Sviluppare e implementare la strategia della categoria di riferimento;
* Gestire le relazioni con i fornitori, negoziando condizioni contrattuali, prezzi e promozioni;
* Analizzare i trend di mercato e il comportamento dei consumatori per identificare opportunità di crescita e miglioramento dell’assortimento;
* Monitorare le performance di vendita e margini della categoria, adottando misure correttive ove necessario;
* Collaborare con il team marketing per la realizzazione di campagne promozionali efficaci;
* Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e qualità dei prodotti;
* Ottimizzare la gestione delle scorte per ridurre i costi e migliorare la disponibilità dei prodotti.
Requisiti
Il candidato/la candidata ideale possiede:
* Diploma di laurea;
* Esperienza pregressa nel ruolo di Buyer o Category Manager, preferibilmente nel settore della GDO o FMCG;
* Ottime capacità di negoziazione e comunicazione;
* Forte orientamento ai risultati e capacità di analisi dei dati;
* Conoscenza del mercato di riferimento (Grocery) e delle dinamiche di consumo;
* Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi;
* Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.
Completano il profilo curiosità, proattività e tanta voglia di fare la differenza.
Cosa offriamo
* Pacchetto retributivo in linea con il mercato e l’esperienza maturata;
* Flessibilità oraria e possibilità di smart working;
* Pacchetto benefit e iniziative di welfare in continuo aggiornamento;
* Un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo;
* Postazione di lavoro e dispositivi aziendali per poter ricoprire al meglio il ruolo;
* Mensa aziendale a tariffa agevolata.
I candidati ambosessi (D.Lgs.vo 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: privacy.
#J-18808-Ljbffr