Adecco Italia Spa ricerca un/una addetto/a Customer Service per Azienda in zona Salsomaggiore Terme (PR).
Questa figura gestirà il corretto svolgimento di tutte le attività: presa d'ordine, gestione resi e organizzazione delle spedizioni.
Principali responsabilità:
• Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e chat
• Fornire assistenza e supporto ai clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi
• Monitorare e gestire i reclami dei clienti, garantendo una soluzione tempestiva ed efficace
• Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali per garantire un servizio di alta qualità
• Garantire le corrette tempistiche di invio ai clienti della merce commissionata;
• Inserire gli ordini a sistema;
• Interfacciarsi con gli agenti dislocati nelle varie aree geografiche su tutte le tematiche e guidandoli al raggiungimento degli obbiettivi.
Requisiti:
• Diploma o laurea in lingue straniere;
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
• La pregressa esperienza nel ruolo verrà considerata un plus in fase di selezione;
• Ottime doti di team working;
• Ottime doti comunicative, di gestione dello stress e di gestione del tempo;
• Empatia, intraprendenza e capacità di interfacciarsi a livello trasversale con tutte le funzioni aziendali.
Cosa offriamo:
• Contratto diretto con Azienda;
• Retribuzione e livello di inserimento commisurati ad effettiva esperienza maturata dal candidato/a;
• Ambiente dinamico e stimolante in cui crescere.
Luogo di lavoro: zona Salsomaggiore Terme (PR);
Orario di lavoro: 8.30-12.30/13.30-17.30 dal lunedì al venerdì.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr