Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente, leader nel settore automotive e sita a Lumezzane (BS), un/una
ADDETTO/A ALLA GESTIONE FINANZIARIA
Posizione?? Cosa farai:
? Supporto nell'analisi della gestione della liquidità e dei flussi di cassa;
? Collaborazione nella preparazione di report finanziari e analisi economiche;
? Monitoraggio delle operazioni bancarie e finanziarie;
? Supporto nella gestione della documentazione contabile e amministrativa.
Requisiti?? Requisiti richiesti:
?? Neolaureati in Economia;
?? Buona conoscenza di Excel e strumenti di analisi dati;
?? Conoscenza di base di principi di contabilità e finanza aziendale;
?? Buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni?? Cosa offriamo:
?? Percorso formativo con tutor dedicato;
?? Possibilità di crescita e inserimento in azienda;
?? Ambiente di lavoro dinamico e strutturato;
?? Rimborso spese;
?? Luogo di lavoro: Lumezzane (BS)
? Orario: Full-time su giornata
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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