Descrizione Offerta
Solida Azienda di progettazione, attiva da 20 anni nel mondo della siderurgia, ricerca nuova figura da inserire all’interno del proprio ufficio tecnico.
L'ambiente aziendale è dinamico e sempre in evoluzione, i nostri clienti sono sia italiani che esteri e c’è la possibilità di crescita visitando i siti d’installazione dell’impianto e le officine dove vengono fabbricati.
Il candidato deve essere diplomato o laureato (area meccanica) e deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella progettazione di macchine e impianti nel settore industriale. E' preferita la provenienza dal settore siderurgico.
Necessaria la conoscenza dei programmi CAD 2D e 3D, Inventor, pacchetto Office e discreta conoscenza lingua inglese. Si richiede inoltre ottima conoscenza del disegno meccanico, autonomia nella gestione di piccole commesse, precisione e flessibilità. Messa in tavola di particolari assiemi, creazione distinte materiali e modellazione solida di componenti.
Completano il profilo: dinamicità, precisione, affidabilità, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006)
Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo determinato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 19/04/2024