Tweddle Group, società parte di CJK Group, è una società multinazionale con HQ negli USA e sedi in Europa e Asia. Tweddle è leader nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’After Sales.
Per conto di Tweddle Group, stiamo cerchiamo un/a HR Business Partner che, rispondendo al Direttore Generale Italia e all’HR Global Director, partecipi attivamente al business supportando i Manager nello sviluppo di tutti i processi HR aziendali.
In particolare:
·Organizzazione: si occupa dell’elaborazione organigramma, della gestione della mobilità interna, della gestione del sistema di Performance Evaluation. Definisce insieme alla direzione le Policy e i Regolamenti aziendali. Gestisce e sviluppa le politiche interne e le comunicazioni dei dipendenti.
·Staff&Recruitment: Gestisce ed implementa il piano di recruitment sulle diverse sedi sia direttamente sia attraverso società specializzate.
·Payroll&contracts: Monitora le comunicazioni obbligatorie e la correttezza delle procedure relative al Payroll in collaborazione con la società esterna che si occupa dell’elaborazione delle buste paga; elabora e gestisce la reportistica dei costi del personale; monitora i processi di gestione delle presenze e di tutti gli adempimenti del personale. Elabora e gestisce la contrattualista nel rispetto della normativa vigente e delle agevolazioni previste. Supporta la direzione nelle politiche retributive e le salary review.
·Training: Cura la pianificazione e l’attivazione degli interventi di formazione e aggiornamento del personale. Gestisce ed implementa il piano di training annuale.
·Realizzazione della reportistica mensile del personale della BU italiana
Il professionista si occuperà inoltre delle attività relative agli aspetti Health, Safety e Facilities avvalendosi della consulenza di professionisti
* Almeno 5 anni di esperienza nella funzione o in funzioni analoghe (HR Manager, HR Business Partner, HR Plant Manager o di divisione)
* Laurea preferibilmente in ambito economico – giuridico. Il possesso di un corso o Master di specializzazione in ambito risorse umane è considerato un requisito preferenziale
* Buona conoscenza della lingua inglese
L’AZIENDA OFFRE:
Contratto a Tempo Indeterminato CCNL Commercio Terziario. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/la candidato/a.
Possibilità di Smart working: Sì, fino al 50% del tempo lavorativo
Luogo di lavoro: Lugo (RA)