TOSA GROUP è alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata da inserire all’interno dell’Area Amministrazione, finanza e controllo. Il candidato si occuperà di controllo di gestione, budget, consuntivi e analisi degli scostamenti. Contribuirà a produrre i KPI per i cruscotti indicatori delle diverse funzioni aziendali. Sarà incaricato del controllo della contrattualistica aziendale sia per la sede principale che per le divisioni commerciali di TOSA GROUP site in Francia, Spagna e Germania ed eventuali nuove sedi. Inoltre sarà integrato nel team che si occupa degli adempimenti in ambito contabile e fiscale e delle scadenze tributarie, oltre alla gestione dei rapporti con gli stakeholders. Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo; Titolo di studio: Diploma di Ragioneria e Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; eventuale Master in ambito amministrativo/contabile (MBA); Conoscenza approfondita di contabilità e normativa contabile e fiscale; competenze in ambito di controllo di gestione e finanza agevolata; Lingue: Inglese fluente; francese intermedio e/o spagnolo intermedio. Se sei una persona precisa, organizzata e desiderosa di metterti alla prova in un ambiente stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Tredicesima Istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: Gestione amministrativa: 4 anni (Preferenziale) Lingua: Inglese (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr