Cerchiamo per unazienda settore telefonia un/una addetto/addetta call center gestione agenda appuntamenti part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì Addetto/addetta call center si occuperà contatto con i potenziali clienti gestione agenda appuntamenti dei commerciali Luogo di lavoro: Torino sud Orario di lavoro: part time, 20h settimanali dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 09.00/13.00 oppure 14.00/18.00 Assunzione con contratto a tempo determinato CCNL commercio, quinto livello Rif. annuncio: addetto/addetta call center Si richiede diploma di scuola media superiore esperienza pregressa nella mansione di addetto/addetta call center gestione agenda appuntamenti completano il profilo buona predisposizione al contatto telefonico, doti comunicative e ottima dialettica #offertedelmese RIF. offerta: 64931-1260789 DURING Agenzia per il Lavoro Sede Operativa: Via Francesco Brioschi 62, 20141 Milano Sede Legale: Via Cavalli 42, 10138 Torino