Generale:
- Essere responsabile della preparazione e della realizzazione del servizio di ristorazione
- Controllare che la sala sia sempre allestita secondo gli standard della compagnia e secondo gli standard LQA
- Monitorare e garantire il buon funzionamento del servizio
- Garantire l'accuratezza e la corretta presentazione dei menù
- Assicurare che i clienti siano accolti, guidati e fatti accomodare e che la qualità del servizio sia mantenuta
- Tenere traccia del feedback dell’ospite
- Contribuire allo sviluppo della qualità dell'immagine dell'hotel
- Garantire un'accoglienza e un'esperienza calorosa per i clienti
- Ascoltare gli ospiti e fornire soluzioni su misura per le loro esigenze
- Essere responsabile sui temi della sicurezza (materiale e umana), della “rottura” e di altri “sprechi”
- Essere responsabile affinché i materiali e le attrezzature siano mantenuti e utilizzati correttamente
- Collaborare attivamente con i propri colleghi e con i colleghi degli altri dipartimenti
- Avere un atteggiamento positivo e cordiali all’interno del team
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