Hai esperienza nell’attività amministrativa e contabile?
Sei in cerca di una posizione che ti permetta una crescita professionale?
La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con una solida Azienda del territorio che, negli ultimi anni, ha avuto una crescita esponenziale a livello nazionale e internazionale. Per un inserimento volto a un percorso di crescita interna, siamo alla ricerca di uno/a
Inserito in un team coeso e consolidato, in affiancamento all'attuale Responsabile del Reparto Amministrativo, ti occuperai di presidiare e gestire le scritture contabili e, dialogando direttamente con il Titolare, esaminerai il bilancio in ottica di controllo di gestione.
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:
1. Gestire i processi di contabilità ordinaria e generale;
2. Predisporre il necessario per la chiusura del bilancio annuale;
3. Comprendere e analizzare i dati finanziari per supportare la crescita dei processi aziendali;
4. Curare il proprio sviluppo professionale e funzionale.
Sei la persona giusta se:
1. Hai una pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni;
2. Sei in possesso di Diploma o Laurea in indirizzi Economici;
3. Hai consolidate conoscenze di contabilità generale;
4. Lavori bene in team e sei dotato di spirito critico.
Se pensi di rispecchiare queste caratteristiche, candidati per saperne di più!
Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL calibrata a seconda delle competenze del candidato prescelto.
Sede di lavoro: Rovereto (TN).
#J-18808-Ljbffr