La nostra azienda, DOC Pharma, è un'azienda farmaceutica italiana che opera nel mercato dei prodotti branded e equivalenti. Ci stiamo impegnando in un percorso di crescita e ampliamento, rafforzando il nostro posizionamento sul mercato attraverso partnership strategiche e acquisizioni mirate.
Nel corso della nostra espansione in nuovi settori terapeutici e delle nostre partnership strategiche, DOC Pharma si propone di diventare un punto di riferimento ancora più solido nel panorama farmaceutico italiano, puntando sempre su prodotti accessibili e di alta qualità.
Perché lavorare in DOC?
Siamo convinti che un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato sia fondamentale per l'innovazione e la crescita sostenibile. Per questo promuoviamo una politica aziendale basata sulla parità di genere, valorizzando le competenze e i talenti di ciascuno.
Trovati persone dinamiche, brillanti con un approccio multidisciplinare e aperte al cambiamento. Lavoriamo insieme per raggiungere obiettivi comuni e siamo sempre alla ricerca di nuove idee e soluzioni.
Cosa ti occuperai?
Il candidato, con il ruolo di Regulatory Affairs Officer, entrerà a supporto del dipartimento Regolatorio e avrà un ruolo chiave nella gestione delle principali attività regolatorie relative a prodotti medicinali:
* Domande di AIC/line extension e rinnovi secondo procedure nazionali, MRP/DCP/RUP
* Lifecycle dei medicinali autorizzati: allestimento della documentazione regolatoria a supporto delle variazioni, inclusa gli aggiornamenti del dossier tecnico
* Valutazione e revisione di stampati e artwork
Parallelamente, si occuperà delle attività regolatorie legate all'ambito degli integratori:
* Gestione e valutazione degli artworks in conformità alle normative vigenti
* Supporto nella preparazione della documentazione per le notifiche ministeriali
* Costante aggiornamento normativo e relativa valutazione e gestione dell'impatto sui prodotti
Requisiti:
* Laurea CTF/Farmacia/Biologia/Chimica o lauree scientifiche similari
* Esperienza almeno di 3/4 anni nel regolatorio di aziende farmaceutiche, preferibilmente anche nell'ambito degli integratori alimentari
* Costituirà titolo preferenziale aver frequentato corsi o master in affari regolatori
* Inglese fluente (sia scritto che parlato)
* Capacità di lavorare in team e spirito di collaborazione
* Flessibilità, precisione, problem solving
Trattamento economico in linea con l'esperienza pregressa nel ruolo.