Activities Print Tell a friend Report
Job description
Verify your compatibility with this job ad
? % Apply
Azienda operante nel settore di architettura e design di interni, ricerca un/a addetto/a alla pianificazione della produzione nel reparto di logistica e gestione del trasporto.
La risorsa, inizialmente affiancata a un capo reparto, opererà nelle operazioni di pianificazione della produzione:
1. Stabilire gli obiettivi di lancio aziendali e proporre nuove soluzioni per incrementare l'indotto;
2. Pianificare i lanci di produzione e gli ordini dei materiali;
3. Monitorare i tempi di produzione;
4. Gestione logistica;
5. Elaborare la reportistica settimanale e giornaliera.
Si valutano vari requisiti:
6. Ottima padronanza del pacchetto office (in particolare excel); buona capacità organizzativa e di relazione;
7. Responsabilità e affidabilità.
Offerta e benefit:
8. inserimento con contratto determinato e la successiva trasformazione a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì.