Lavorare sui canali di comunicazione con il team di supporto tecnico Italia di Málaga. Processi di comunicazione, gestione delle problematiche, seguimiento e monitoraggio delle installazioni ecc. Rilevazione e segnalazione di nuove problematiche per le vie definite dall’azienda. Partecipazione a fiere di settore quando necessario. Appoggio al Team Tecnico presente in Italia. Dimensionamento della rete CAT (Centro Assistenza Tecnica) per coprire i servizi offerti dall’azienda. Individuazione dei profili (insieme al team di vendita), revisione congiunta delle condizioni contrattuali, firma del contratto, ecc. Formazione tecnica e procedurale dei CAT: collaborazione diretta con il responsabile della formazione del Centro-Sud Italia. Supervisionare la qualità del servizio della rete CAT con i clienti. Organizzazione di webinar periodici per aggiornare la conoscenza del CAT, necessità, segnalazioni, ecc. Rafforzare la formazione dei nostri clienti (ad esempio, attraverso eventi specifici) collaborando con la rete commerciale. Rafforzare la formazione dei team interni. Collaborazione con i team di ricerca e sviluppo per segnalare problematiche e miglioramenti del prodotto. Collaborazione con il dipartimento di formazione per la preparazione dei contenuti di formazione. Segnalazione dei problemi sul prodotto o malfunzionamento. Investigazione profonda dell’origine del problema per poter segnalarlo adeguatamente attraverso le vie definite dall’azienda. Collaborazione con il resto dei dipartimenti dell’azienda per la ricerca di soluzioni alle problematiche segnalate dai clienti. Requirements: Diploma in Elettronica o simile o Laurea in Ingegneria industriale o telecomunicazioni. Indispensabile: Conoscenza in elettronica. Valorabile: Conoscenze in climatizzazione. Residente a: ROMA. Indispensabile: Disponibilità a trasferte di un 50% del tempo – Patente di guida B. Valorabile: Spagnolo o Inglese B2. J-18808-Ljbffr