PROJECT MANAGER
Gestisce gli ordini e la documentazione delle commesse dopo il loro rilascio da parte dell'Ufficio Commerciale rispettando le condizioni pattuite.
Ruoli principali:
* Garantisce l'aggiornamento interno e l'approvazione da parte del cliente della documentazione contrattualmente definita per le commesse prese in carico avendo cura del rispetto dei tempi concordati.
* Mantiene per le commesse affidate il flusso costante di informazioni col cliente sia per le situazioni degli avanzamenti contrattuali sia per gestire le modifiche d'ordine del cliente all'interno della società.
* Gestisce le modifiche d'ordine in collaborazione con l'Ufficio Commerciale.
* Gestisce le richieste del cliente (sia per commesse che per ricambi) e le risposte al cliente.
* Monitora l'avanzamento delle commesse e preparare i piani di produzione per il cliente.
* Coordina le priorità relative all'emissione della documentazione, in collaborazione con l'Ufficio Controllo Qualità e l'Ufficio Tecnico.
* Gestisce le visite e le riunioni con il cliente in ogni aspetto, coordinandosi con le altre funzioni.
* Coordina l'evasione delle commesse.
* Inoltra richieste del cliente in caso di non conformità / modifiche post-vendita.
* Supervisiona la gestione dei documenti richiesti contrattualmente dal cliente.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Meccanica o dei Materiali o almeno diploma in materie tecniche/meccaniche.
* Serietà, precisione, senso di responsabilità, proattività, autonomia.
* Importante esperienza pregressa di almeno 4/5 anni nella medesima mansione all'interno di contesti strutturati operanti nel settore metalmeccanico.
* Buona conoscenza dei sistemi applicativi e operativi.
* Buona conoscenza della lingua inglese (Preferibile buona conoscenza di una seconda lingua straniera).
* Preferibile conoscenza del prodotto valvola e connessi.
Inquadramento e retribuzione:
Inserimento per potenziamento. Inquadramento e retribuzione da valutare in base al candidato individuato.