Orienta Spa, società benefit con sede a Firenze, cerca un addetto tecnico per la sua unità di business Vending Machines.
Si ricerca un addetto Help Desk II livello che fornirà supporto tecnico avanzato ai tecnici sul campo e risolverà problemi tecniche complessi relative alle vending machine.
Compiti:
* Fornire assistenza tecnica avanzata ai clienti e ai tecnici di 1° livello;
* Determinare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine;
* Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite sistema di ticketing;
* Collaborare con i team di sviluppo e ingegneria per identificare e implementare soluzioni a problemi ricorrenti;
* Effettuare aggiornamenti software e firmware sui dispositivi;
* Redigere documentazione tecnica e relazioni sugli attività svolte;
Requisiti:
* Diploma di perito elettronico o informatico;
* Buone capacità di risoluzione dei problemi;
* Conoscenza del sistema operativo Linux;
* Gradita esperienza come tecnico o in assistenza remota;
* Buone capacità di relazione con i clienti;
Offerta:
Contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.
Orario: Tempo pieno dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working.