Siamo alla ricerca di una persona dinamica e proattiva da inserire in un team consolidato presso azienda cliente come SALES BACK OFFICE. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione e organizzazione documentale, supportando le attività di back office e mantenendo un costante contatto con i clienti e gli esterni, anche in lingua inglese. L'azienda si trova in zona Collecchio (PR) e opera nel settore IT.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in ruoli analoghi
2. Buona competenza nella gestione e organizzazione documentale
3. Attitudine al contatto con clienti ed esterni
4. Ottime competenze comunicative
5. Ottima conoscenza della lingua inglese (di uso quotidiano)
6. Flessibilità e predisposizione al problem solving
Responsabilità:
1. Gestione e organizzazione documentale
2. Supporto alle attività di back office
3. Mantenimento di un costante contatto con i clienti e gli esterni
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta presso l'azienda cliente. La sede di lavoro è a Collecchio, in provincia di Parma.
Se sei una persona dinamica, flessibile e con esperienza in ruoli di back office, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
#J-18808-Ljbffr