Rapporti interfunzionali: amministratore azienda, fornitori, enti, reparto produzione, magazzino, amministrazione, uff. commerciale, ufficio tecnico, RSPP
Mansioni principali
Ricerca costante sul mercato dei fornitori per l’acquisto di beni e servizi secondo le esigenze aziendali.
Gestire e preparare direttamente in prima persona gli ordini di acquisto, selezionando i materiali e le forniture nel rispetto dei sistemi e delle procedure di qualit dell’azienda.
Collaborare con i reparti (come ingegneri, R&D, produzione) per comprenderne le esigenze tecniche in termini di materiali, componenti, attrezzature o servizi richiesti.
Risoluzione dei problemi di manutenzione di qualsiasi natura su richiesta delle entit aziendali
Attivit di backvoffice
Fornire attivit di supporto al responsabile di produzione, al reparto tecnico, al magazzino, all’ufficio commerciale, all’RSPP
Supporto all’ufficio tecnico e al RSI in merito a sicurezza negli ambienti di lavoro, pratiche ambiente e sicurezza, manutenzione impianti tecnici e attrezzature, gestione delle schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati, gestione scadenze.
Requisiti principali
Conoscenza del mercato e del contesto in cui è inserita l’azienda;
Richiesta la conoscenza dei principali sistemi informatici;
Conoscenza della lingua inglese;
Doti comunicative e di negoziazione;
Capacit organizzative/problem solving;
Flessibilit nell’apprendere nuove attivit capacit di lavoro in team e relazionale.
Inquadramento: inserimento diretto presso l’azienda azienda con periodo di prova e contratto iniziale a tempo determinato.
RAL commisurata in base all'esperienza
Orario: full time 8,30: 17,30 (pausa pranzo 13:00/14:00)
Sede di lavoro: Pomezia