Per la nostra sede ad Ora (BZ) siamo alla ricerca di un specialist (m/f/d)
per il reparto Human Resources – International Admin & Payroll
Sei una persona precisa, con un forte senso dell’organizzazione e un interesse per le risorse umane? Siamo alla ricerca di un HR Admin & Payroll Specialist (m/f/d) per gestire le attività amministrative legate al personale e le elaborazioni delle buste paga. Unisciti a noi e contribuisci a rendere più efficienti i processi aziendali, in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.
Principali mansioni:
* Gestire pratiche amministrative di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro per risorse nazionali e internazionali
* Supportare le sedi estere nella gestione del personale (presenze, payroll, anagrafica) e condividere gli standard aziendali
* Monitorare e aggiornare i dati relativi all'orario di lavoro e gestire correttamente i conti orari
* Preparare i dati per l'elaborazione delle buste paga, creare report, controllare i costi e gestire le comunicazioni con gli Enti
* Collaborare con consulenti paghe per l'implementazione delle normative sul diritto del lavoro e garantire la conformità nei paesi europei gestiti
* Gestire relazioni con i sindacati e le contestazioni disciplinari
* Ottimizzare e digitalizzare i processi amministrativi delle risorse umane
* Offrire supporto back office per dipendenti e responsabili su questioni di diritto del lavoro e del personale
Profilo richiesto:
* Diploma di laurea oppure qualifica comparabile
* Esperienza professionale di almeno 5 anni nel settore nell'amministrazione del personale, preferibilmente in aziende internazionali
* Ottima conoscenza della lingua italiano e inglese sia scritto che orale e preferibile conoscenza del tedesco
* Conoscenza professionale del pacchetto Microsoft MS- Office, soprattutto Excel
* Esperienza pratica nell'utilizzo del programma di presenza Zucchetti Infinity
* Proattivo e auto-motivato, con la capacità di lavorare in modo indipendente
* Rapidità di comprensione e forti competenze organizzative e di gestire più priorità
* Spiccate capacità analitiche e di problem solving e capacità di utilizzare i dati come base per approfondimenti e processi decisionali
* Affidabilità, discrezione e spirito di squadra
Lavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l'inclusività e a valorizzare l'apporto di ciascun collaboratore. Segnalaci se possiedi l'iscrizione alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze
Offriamo:
Offriamo un lavoro interessante e vario in un’azienda dinamica e presente sul mercato internazionale. I nostri benefit:
* Orario di lavoro flessibile
* Buoni pasto e servizi sanitari
* Welfare aziendale
* Interessanti opportunità di formazione e sviluppo
* Un team dedicato di professionisti che lavorano insieme per raggiungere obiettivi comuni
* Progetti interessanti e stimolanti per acquisire un'ampia gamma di esperienze e competenze
* Ambiente di lavoro dinamico e internazionale
Se hai la passione per l'HR e vuoi lavorare in un'azienda in continua evoluzione come Gruber Logistics, inviaci il tuo CV aggiornato
#J-18808-Ljbffr