OPENJOBMETIS S.P.A. per importante azienda cliente, leader nei processi di outsourcing, ricerca un/a addetto/a back office settore assicurativo.
Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà di seguire tutte le fasi della lavorazione delle pratiche in ottica di apertura del sinistro:
1. Ricevimento documentazione e relativa analisi;
2. Comprensione ed applicazione delle Cga di polizza;
3. Apertura del sinistro e gestione di eventuali anomalie di portafoglio.
Requisiti e Competenze Richieste
1. Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);
2. Forti capacità organizzative, eccellente gestione del tempo lavorando per priorità e gestendo le scadenze;
3. Buona attitudine al problem solving;
4. Ottime doti relazionali, proattività e predisposizione alla relazione ed al lavoro in team.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese iniziale, prorogabile. A partire da Febbraio.
Luogo di lavoro: Napoli
Orario di lavoro: Full Time/Part Time con possibilità di smart working (2gg in ufficio e 3 da remoto).
CCNL Metalmeccanica Industria Liv D2 + Buoni pasto di € 8 cad per ogni giornata lavorata.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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