Descrizione del ruolo
Responsabilità
* Gestire progetti su scala nazionale ed internazionale.
* Offrire soluzioni su misura, dalla progettazione all'installazione.
* Adattarsi con flessibilità alle diverse tipologie di contesti (residenziali, commerciali, hospitality).
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente nel settore arredamento.
* Preferibile laurea triennale o magistrale.
* Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2).
* Ottimo uso del Pacchetto Office.
* Utilizzo di sistemi gestionali.
* Capacità di analisi dei processi, flussi aziendali e decisioni su offerte fornitori.
* Attitudine al problem solving e al team work.
* Autonomia, capacità organizzative e senso di responsabilità.
Caratteristiche del contratto
* Contratto diretto con l'Azienda.
* Livello di inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio in base alle esperienze pregresse.
* CCNL Legno e Arredamento Industria.
* 13 mensilità.
* ticket restaurant.
* premio di risultato.
Orario e luogo di lavoro
* Full time 40h settimanali.
* Su giornata dal lunedì al venerdì.
* Dalle 8.30 alle 18.
* Nelle strette vicinanze di Giussano (MB).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.