Addetto/a call center - settore assicurativo, Turin Turin, Italy Just on Business cerca per cliente operante nel settore assicurativo un/una ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO per conto di un'importante azienda leader nel settore assicurativo. La risorsa si occuperà della gestione inbound delle richieste di assistenza stradale, dell'invio del soccorso stradale e della prenotazione auto a noleggio per i clienti. Disponibilità per un 25 ore settimanali, su turni a rotazione H. 24. Breve esperienza nell'assistenza clienti o centralino. Conoscenza della lingua italiana. Conoscenza della lingua inglese (livello B2). Disponibilità al lavoro sui mesi estivi. Percorso universitario concluso o in corso. Luogo di Lavoro : Torino Centro. La risorsa verrà formata e affiancata per un primo periodo una volta assunta. Se pensi di possedere le competenze richieste e di essere la persona giusta per questa posizione, candidati all'annuncio L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore : Assicurazione Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr