Elettra Srl è una metalmeccanica che produce sistemi di lavaggio per macchine da stampa e macchine per la cosmetica.
La risorsa verrà inserita in ampliamento dell’organico a diretto riporto della proprietà.
Principali compiti
* gestione di una piccola filiale americana, compresa gestione banche americane, fatturazione e riconciliazioni bancarie in affiancamento al commercialista americano
* contabilità industriale, controllo dei costi, budgeting
* supporto alla proprietà per gestione finanziaria
* ove necessario supporto al responsabile amministrativo per contabilità generale, prima nota, banche, scadenziari, registrazioni fatture passive, Iva e predisposizione del bilancio
Requisiti
Preferibile laurea in materie economico/amministrative/finanziarie.
Preferibile esperienza di 5 anni.
Tassativa la conoscenza fluente dell’inglese parlato e scritto.
Preferibile che il candidato abbia minimo 30 anni.
Disponibilità immediata
Patente B – automuniti
Grande voglia di crescere e imparare nel ruolo.
Qualità richieste
Serietà, sincera disponibilità a imparare, spirito collaborativo.
Opportunità di crescita
Il candidato potrà ambire a una posizione di responsabilità in ambito, finanziario e controllo di gestione.
Orario di lavoro
Full-Time
Posizione
In base al candidato, l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro
Olgiate Molgora (Lc)
Conoscenze aggiuntive
Si richiede la familiarità nell’uso dei pacchetti Office (Word, Excel).
Preferenziale ma non necessaria qualche conoscenza di Alyante (TS) e QuickBooks.