Descrizione del Ruolo
Il nostro cliente sta cercando un Responsabile Aftersales per ampliare il proprio organico presso la sede di San Zeno Naviglio (BS).
Responsabilità Principali
* Coordinamento del team service;
* Garantire elevati standard qualitativi nei servizi di manutenzione;
* Raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi dell'Aftersales;
* Controllo reddittività interna dell'officina;
* Sviluppo e implementazione di nuovi processi per migliorare l'area Aftersales;
* Sviluppo e implementazione di nuove strategie per aumentare la fidelizzazione dei Clienti e la loro Customer Satisfaction.
Requisiti
* Background tecnico/commerciale;
* Comprovata esperienza precedente nel ruolo di Responsabile service;
* Attitudine al lavoro di gruppo e al coordinamento di squadre di lavoro;
* Buone capacità organizzative e di coordinamento;
* Senso di responsabilità e flessibilità;
* Ottime capacità comunicative;
* Forte orientamento al cliente;
* Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici.
Caratteristiche Offerta
* Sede di lavoro: San Zeno Naviglio (BS);
* Orari di lavoro: Full-time 40 h settimanali, orario giornaliero.
La tipologia contrattuale offerta è in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto. La disponibilità immediata è richiesta.